▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canon i-SENSYS, cinque multifunzione laser per le aziende

Canon propone i cinque nuovi modelli multifunzione i-SENSYS serie MF8200 e MF8500 ai piccoli uffici e gruppi di lavoro che richiedono maggiore flessibilità operativa.

Tecnologie & Trend
Le stampanti multifunzione Canon i-SENSYS si caratterizzano per l’elevata velocità di stampa e per le funzioni integrate di serie, strutturate per semplificare il flusso di lavoro aziendale.
Canon annuncia l’imminente disponibilità di cinque versioni che rientrano nelle famiglie multifunzione i-SENSYS MF8200 e MF8500.
canon-i-sensys-cinque-multifunzione-laser-per-le-a-1.jpgCanon  MF8280CwTra le caratteristiche comuni di questi modelli, la disponibilità di un adattatore di rete, per la connessione alla LAN dell’ufficio, oltre al supporto per la stampa mobile tramite l’App Canon Mobile Printing, Apple AirPrint o Google Cloud Print.
I modelli più evoluti di entrambe le serie, i-SENSYS MF8280Cw e MF8580Cdw, sono inoltre dotati di connettività wireless, per assicurare la stampa diretta da tablet e smartphone. I nuovi dispositivi consentono di fluidificare il lavoro quotidiano, grazie a funzioni dedicate, come la configurazione dei tasti One-Touch, in modo da privilegiare le funzioni più utilizzate, o la tecnologia Quick First-Print, che assicura ridotti tempi di stampa per la prima pagina.
canon-i-sensys-cinque-multifunzione-laser-per-le-a-2.jpgCanon  MF8550CdnEntrambe le famiglie di multifunzione consentono, inoltre, di acquisire, inviare e stampare file immagazzinati sulle chiavette USB, per un uso stand-alone veramente versatile.
In aggiunta, la serie i-SENSYS MF8500 offre la funzione “Send”, che permette agli utenti di acquisire documenti cartacei e inviarli direttamente a un indirizzo di posta elettronica o a una cartella in rete. Questi modelli offrono in più un alimentatore automatico di documenti fronte-retro da 50 fogli e una capacità carta massima di 550 pagine. Le Canon i-SENSYS MF8500 sono inoltre munite di funzionali per la stampa protetta, che consente l’avvio del procedimento di stampa solo dopo che l’utente ha inserito la password sul dispositivo  
canon-i-sensys-cinque-multifunzione-laser-per-le-a-3.jpgUn dettaglio della Canon MF8580CdwEcco nel dettaglio le specifiche dei modelli presentati e disponibili dal 15 di maggio:

Serie i-SENSYS MF8200 (MF8230Cn, MF8280Cw)
-MF8230Cn (Stampante-Copiatrice-Scanner) con connessione alla rete LAN
-MF8280Cw (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN e WiFi
-Apple AirPrint e Google Cloud Print
-Stampa a colori e in bianco e nero a 14 ppm
-Tasti per una scansione semplice e eco-copia
-Display LCD a colori a 7 linee -Scansione su cartelle di rete e su memoria USB
-Efficienza energetica: indice di consumo (TEC) tra i più bassi del mercato con meno  0,4 kWh/settimana

Serie i-SENSYS MF8500 (MF8540Cdn, MF8550Cdn, MF8580Cdw)
-MF8540Cdn (Stampante-Copiatrice-Scanner) con connessione alla rete LAN
-MF8550Cdn (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN
-MF8580Cdw (Stampante-Copiatrice-Scanner e Fax) con connessione di rete LAN e WiFi
-Apple AirPrint e Google Cloud Print
-Stampa a colori e in bianco e nero a 20 ppm
-Tasti per una scansione semplice, eco-copia e stampa protetta
-Display LCD a colori a 7 linee
-Scansione su email, su cartelle di rete e su memoria USB
-Efficienza energetica: indice di consumo (TEC) tra i più bassi del mercato con meno di 0,9 kWh/settimana
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter