▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ChannelCity Magazine Aprile, cosa leggere di interessante

Siete un rivenditore? Un system integrator?, Un uomo di Canale e volete essere aggiornati sulle ultime strategie dei vendor? Non perdetevi il numero di ChannelCity Magazine, che qui trovate in versione digitale e che racchiude interessanti spunti di business.

Tecnologie & Trend
Siete un rivenditore? Un system integrator?, Un uomo di Canale e volete essere aggiornati sulle ultime strategie dei vendor? Non perdetevi il numero di ChannelCity Magazine, che qui trovate in versione digitale che racchiude interessanti spunti di business.
A partire dallo Speciale Gestionale che mette in evidenza le nuove strategie dei vendor di questo specifico mercato così come due interessanti articoli che descrivono le novità dei programmi di canale di EMC e IBM.
Per chi vuole conoscere tutte le peculiarità del nuovo Nas Iomega StorCenter px2-300d sul numero di aprile della rivista trovate un approfondito testo per questo prodotto che vanta numerose funzionalità di sicuro interesse per le Piccole e medie imprese italiane.
Se invece vi interessate del Cloud computing sul numero di Aprile di Channelcity Magazine parliamo cahnnelcity-magazine-aprile-cosa-leggere-di-intere-1.jpgdei nuovi rogrammi della famiglia Cloud Builder di HP così come Microsoft sta aggiungenfo ulteriori implementazioni alle soluzioni Dymanics Erp GP e Nav.In tema di networking spicca l'operazione che Cisco sta costruendo per i reseller. Infatti,  la soluzione Cisco Business Edition 6000, ora disponibile per piccole e medie imprese, viene supportata con la specializzazione Cisco Express Collaboration Specialized e il Mid Market Collaboration Migration Program.
Sul nuovo numero di ChannelCity Magazine potete anche leggere le nuove strategie ad ampio respiro messe in campo da Stonesoft raccontate da Emilio Turani, Country Manager Stonesoft Italia, Svizzera Italiana e Grecia.
Infine per i rivenditori che assemblano soluzioni nella rivista è presente una specifica rubrica (System Builder) a loro dedicata e un'interessante partnership realizzata da ItWay, così come numerosi spunti sia in ambito sicurezza che mobile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter