▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips Studio, TV progettate per il settore Hospitality

TP Vision annuncia i nuovi modelli Studio, realizzati nelle varianti da 19” sino a 39” per soddisfare le esigenze del settore Hospitality.

Tecnologie & Trend
TP Vision ha annunciato la disponibilità della nuova gamma di TV Philips Studio, modelli studiati per il settore Hospitality e progettati per le strutture alberghiere e ospedaliere.
Queste TV si differenziano per il design moderno, per i consumi contenuti e per l’elevata ergonomia d’uso.
philips-studio-tv-progettate-per-il-settore-hospit-2.jpgPer ottenere luminosità elevate, un contrasto intenso e ridurre le richieste energetiche, tutti i modelli sfruttano un pannello per la retroilluminazione di tipo LED. La connettività estesa facilita la fruizione di contenuti, tramite ingressi HDMI per flussi HD, ma anche tramite porte USB, per la connessione diretta di lettori multimediali MP3/MP4 e persino di memoria memory stick.
philips-studio-tv-progettate-per-il-settore-hospit-3.jpgPer l’installazione sequenziale di più unità, è possibile esportare e reimportare il setup di riferimento da un apparecchio all’altro, riducendo tempi e costi di messa in opera.
Le TV vantano naturalmente la possibilità di impostare un blocco per evitare l’accesso da parte di utenti non autorizzati, oltre alla capacità di limitare il volume di riproduzione, per non infastidire gli ospiti o i pazienti.

Ecco le specifiche nel dettaglio:
philips-studio-tv-progettate-per-il-settore-hospit-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter