▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung svela il tablet Galaxy Tab 3

Samsung ha svelato Galaxy Tab 3, il tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il dispositivo potrebbe essere disponibile a livello globale a partire dal mese di maggio nella versione WiFi, mentre per quella 3G si dovrà attendere il mese di giugno.

Tecnologie & Trend
Dopo il lancio italiano del nuovo smartphone Galaxy S4, Samsung ha deciso di svelare anche Galaxy Tab 3, il tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Il device ha un display TFT con una risoluzione di 1024x600 pixel e 169 PPI, un processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e memoria di archiviazione da 8 o 16 GB, espandibile tramite scheda microSD. La batteria è da 4000 mAh.
Dalle ultime indiscrezioni riportate dal sito Digitimes le dimensioni del nuovo tablet sono  di 111.1 x 188.0 x 9.9 mm, mentre il peso varia da 302 grammi (per la versione solo WiFi) a 306 grammi  (per la versione che comprende il modulo 3G).
Per quanto concerne le fotocamere integrate, quella posteriore da 3 Megapixel non possiede alcun flash, mengre quella anteriore è da 1.3 Megapixel.
Si stima che Galaxy Tab 3 potrà essere disponibile a livello globale a partire dal mese di maggio nella versione solo WiFi, mentre per quella 3G si dovrà attendere il mese di giugno.
Allo stato attuale non si conoscono ancora i prezzi. Non resta che attendere le prossime settimane per avere ulteriori dettagli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter