▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Toshiba Portégé Z10t, tablet professionale con tastiera docking

Toshiba Portégé Z10t è un tablet per impieghi aziendali, strutturato per garantire performance e versatilità ai professionisti più dinamici. La tastiera dock ne consente un impiego a 360°.

Tecnologie & Trend
Toshiba Portégé Z10t è un tablet con tastiera dock, sviluppato dall’azienda per i professionisti costantemente in movimento. Questa versione, disponibile dal mese di giugno, sfrutta una piattaforma Intel Core potente e versatile e si caratterizza per la disponibilità di un display da 11,6” Full HD di tipo multitouch.
toshiba-port-g-z10t-tablet-professionale-con-tasti-1.jpgLa tastiera rimovibile è retroilluminata e resistente ai liquidi, sufficientemente ampia e robusta per un uso in mobilità.
La dotazione, per alcune varianti a listino, comprende la Digitizer Pen e la tecnologia Accupoint, per una maggiore precisione di scrittura e il rilevamento di numerosi livelli di pressione, esercitati durante la scrittura.
Trattandosi di un dispositivo per i professionisti, Toshiba ha integrato tecnologie per la gestione, la manutenzione e la salvaguardia dei dati, dalla piattaforma TPM, a quella Intel vPro, per concludere con il sistema Intel Anti-Theft.
toshiba-port-g-z10t-tablet-professionale-con-tasti-2.jpgAnche se non sono ancora stati resi noti molti dettagli, è certo che il Portégé Z10t disporrà di connettività wireless N e Bluetooth 4.0, oltre al supporto per la trasmissione dello stream audio/vdieo senza fili Intel Wi-Di.
Il tablet comprende le porte micro-HDMI, USB 3.0 e SD, mentre la tastiera, che serve da docking, amplia la disponibilità di connettori, aggiungendo una USB 2.0, un porta RJ-45 per la rete e gli output video VGA/HDMI.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter