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CA Technologies "rinfresca" il Global Partner Program

Il programma permette ai partner di realizzare innovazioni nei servizi di business, supportando i clienti nella gestione degli ambienti ibridi.

Tecnologie & Trend
In occasione del CA World tenutosi lo scorso aprile a Las Vegas, CA Technologies ha annunciato  alcuni perfezionamenti al CA Global Partner Program volti a offrire ai partner maggiore flessibilità, velocità e agilità per allinearsi ai nuovi modelli di business.
Operare in ambienti informatici ibridi, infatti, richiede molte competenze, motivo per cui molte organizzazioni si rivolgono ai partner. Ed è proprio in questa direzione che vanno le novità introdotte nel CA Global Partner Program, a testimoniare la volontà di CA Technologies di continuare a investire per aiutare i partnera farsi largo nel mondo informatico ibrido, chiudendo il gap tra la domanda di innovazione proveniente dal business e la capacità dell'IT di realizzarla.
Al crescere dei clienti che si affidano a SaaS e ai servizi gestiti nascono nuove complessità nella gestione quotidiana degli ambienti ibridi. I Cio necessitano di una visione unificata sull’offerta e sulla domanda di servizi IT tra vari provider. In questa direzione il CA Global Partner Program offre ai partner gli strumenti per eseguire modelli di business ibridi e supportare le esigenze dei clienti relative a soluzioni coerenti di classe enterprise, erogate sotto forma di servizi on-premise o in remoto.
CA Technologies ha inoltre annunciato che nell’esercizio 2014 sarà presentata una nuova funzionalità del programma che dovrebbe consentire ai provider di servizi di accreditare per la classe enterprise le loro offerte di servizi sulla base dei criteri qualitativi associati alle premiate soluzioni di CA Technologies.
Di seguito i principali perfezionamenti apportati al CA Global Partner Program:
- Opportunità di apprendimento: accesso alle opportunità formative riguardanti alcune soluzioni di CA Technologies; alle risorse del Managed Service Offering con soluzioni modulari e pre-confezionate per un deployment rapido; ai contenuti della Library del Center of Excellence e di eventuali workshop a disposizione dei service provider tramite il CA Partner Portal (incluse informazioni sulla definizione dei servizi, assistenza all’attivazione, know-how operativo e best practicesdi marketing); ai contenuti della Partner Delivered Support Library e alla CA Technical Support Education Library per fornire allo staff dei partner selezionati una formazione mirata per la gestione e l'approfondimento dei problemi con i clienti.
- Gestione delle relazioni: disponibilità di nuovi strumenti di business planning che hanno l'obiettivo di aiutare i partner a definire e perfezionare i piani di go-to-market e migliorarne l'esecuzione attraverso soluzioni e prodotti di CA Technologies.
- Supporto di marketing: fondi di Business Development destinati ai partner delle categorie Premier e Advanced sulla base dei rispettivi business plan; servizi e programmi di co-marketing destinati ai partner Premier e Advanced (inclusi programmi e risorse personalizzabili di demand generation quali asset con etichette co-brandable o bianche e assistenza in fase di lancio delle soluzioni); accesso ai webcast settimanali, alla newsletter Partner Fast Facts, a un'app mobil ed el CA Global Partner Program e agli ultimi contenuti pubblicati sul MyCA Partner Portal.
- Supporto alle vendite: regolamento degli impegni assunti da CA Technologies per aiutare i partner a realizzare i massimi successi di vendita all’interno di un ambiente collaborativo.
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