▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson SureColor SC-F7000, la stampante per il tessile e l'interior decoration

Epson annuncia SureColor SC-F7000, la stampante a sublimazione per supporti in rotolo, destinata alle stampe su tessuto e alla interior decoration.

Tecnologie & Trend
Epson SureColor SC-F7000 è una stampante a sublimazione in formato a 64 pollici, sviluppata per la stampa su supporti speciali, sui tessuti e pensata per soddisfare le esigenze delle interior decoration. Si tratta di una stampante capace di effettuare riproduzioni su rotolo a colori e si affianca al modello SureColor SC-F6000 a 44 pollici.
epson-surecolor-sc-f7000-la-stampante-per-il-tessi-2.jpgEntrambi i modelli possono stampare con risoluzione di 720x1.440 DPI, utilizzando le principali carte a trasferimento per sublimazione. Queste versioni vantano una progettazione Epson integrale, ogni parte è infatti stata studiata ad hoc dal produttore, per assolvere al meglio alle richieste di mercato.
Per l'interior decoration Epson propone i modelli SureColor SC serie S, adatta alla personalizzazione delle stampe per creare ambienti unici e moderni. Queste versioni sono in grado di stampare su supporti MACtac, azienda specializzata nella produzione e fornitura di supporti speciali per la decorazione d'interni.
epson-surecolor-sc-f7000-la-stampante-per-il-tessi-1.jpgTra questi DecoMural, una particolare carta da parati testurizzata in vinile, utilizzata per le pareti, e la pellicola autoadesiva in PVC calandrato bianco lucido, per la personalizzazione di superfici piane, come il tavolo e il pavimento.
Epson esporrà a Grafitalia (Fieramilano - Rho - stand Epson Padiglione 1 - stand B25 - C30, dal 7 all’11 maggio) numerose altre novità per la stampa di settore.
Tra i modelli in visione, la serie Epson SureColor T, dedicata alla produzione di stampati per la comunicazione sul punto vendita, e le versioni Epson SureColor della serie S per insegne, affissioni e la produzione di materiali di grande formato. Per la stampa industriale di etichette sarà installata la SurePress L-4033AW e, per il tessile, saranno esposte le macchine SureColor serie F, che permettono di ottenere brillanti immagini in piccoli formati, banner, bandiere, abbigliamento sportivo e non, articoli promozionali e altri supporti rivestiti in poliestere, come l’alluminio, i metalli e i materiali MDF.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter