▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, produttività e costi contenuti per la gestione documentale

HP amplia la famiglia di prodotti per l’imaging e printing, con dispositivi destinati alle PMI e studiati per migliorare efficienza, riducendo i costi di gestione.

Tecnologie & Trend
HP introduce una nuova serie di dispositivi per la stampa e la gestione documentale pensati per le aziende che devono contenere i costi di gestione e produrre documentazione professionale. Tra i numerosi prodotti c’è la HP LaserJet Pro MFP M521, una stampante multifunzione con funzioni di copia e fax. Il pratico pannello di controllo touch screen consente un immediato utilizzo stand-alone, per acquisire contenuti dalle applicazioni HP Connected e generare i processi direttamente dal dispositivo. Lo scanner fronte/retro in singolo passaggio permette, inoltre, di elaborare più rapidamente le acquisizioni, mentre le funzionalità scan-to-cloud assicurano la creazione di flussi di lavoro verso sistemi remoti.
hp-produttivit-e-costi-contenuti-per-la-gestione-d-1.jpgHP LaserJet Enterprise M725In aggiuta, HP propone la LaserJet Enterprise M725, pensata per i grandi gruppi di lavoro e dotata di funzionalità sicure di stampa e imaging per elevati volumi. La soluzione consente di snellire i workflow, attraverso l'integrazione dei documenti cartacei nel flusso di lavoro digitale, con l'utilizzo del touch screen a colori da 8” per visualizzare in anteprima, modificare e inviare i documenti in digitale.
hp-produttivit-e-costi-contenuti-per-la-gestione-d-2.jpgHP LaserJet Enterprise M725 offre una piattaforma scalabile e facilmente gestibile dall'IT aziendale, attraverso policy di stampa centralizzate e soluzioni di sicurezza implementate a livello del parco dispositivi.
I modelli HP Officejet Pro 251dw e Officejet Pro 276dw MFP offrono stampa professionale affidabile a un ridotto costo per pagine e assicurano l’accesso alle applicazioni aziendali direttamente dal pannello di controllo touch.
hp-produttivit-e-costi-contenuti-per-la-gestione-d-3.jpgHP Officejet Pro 276dw MFPLa stampante offre anche funzionalità per la gestibilità di classe enterprise, come Web Jetadmin, precedentemente disponibili solo sui prodotti HP LaserJet.
Alle aziende in cerca di una soluzione economica ed efficace per realizzare internamente stampe di grande formato, HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One offre funzionalità di stampa, scansione, fax e copia su supporti di diversi formati. Con questo modello è possibile produrre documenti a colori ad alto impatto, come volantini e brochure senza bordi, in una gamma di formati, da 3x5” a 13x19”.  Tutti i dispositivi possono essere controllati e gestiti tramite le soluzioni onboard HP Universal Print Drivers, HP Managed Print Services e il software HP Web Jetadmin. Sono disponibili differenti supporti per la stampa in mobilità, utilizzando HP ePrint, AirPrint e DirectPrint.  
hp-produttivit-e-costi-contenuti-per-la-gestione-d-4.jpgHP Scanjet Pro 3000 s2Tra le unità presentate, lo scanner con alimentazione verticale HP Scanjet Pro 3000 s2, progettato per le PMI che richiedono un dispositivo di scansione compatto pratico e intuitivo. Il dispositivo velocizza le operazioni di scansione grazie all’unità fronte/retro e alla tecnologia di rilevamento fogli multipli HP EveryPage Ultrasonic.  
In aggiunta, HP propone servizi evoluti per le aziende, come il pacchetto Exstream Delivery Manager, che consente di abilitare il sistema di ricezione assicurata, per  le organizzazioni che vogliono inviare le proprie comunicazioni, quali bollette o estratti conto delle carte di credito, utilizzando più canali. In caso di mancato recapito al cliente, HP Exstream Delivery Manager provvede automaticamente a inviarla a un canale secondario, come per esempio via SMS, ripetendo l'operazione fino a ricezione avvenuta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter