▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICT Trade, Ingram Micro con Fujitsu e Samsung

Ingram Micro è presente a ICT Trade Special Edition con un proprio stand dove saranno presenti Fujitsu e Samsung. Nel corso della manifestazione il distributore presenterà le novità di Universo Servizi.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro annuncia la propria partecipazione a ICT TRADE 2013 Special edition, la manifestazione organizzata da SIRMI il 21 e 22 maggio presso il Crowne Plaza a San Donato Milanese.
Annalisa Acquaviva, Business Management Director, Ingram Micro Italia così commenta la presenza di Ingram Micro a ICT Trade: “La scelta di essere a ICT Trade è un segnale che vogliamo dare ai nostri clienti: Ingram Micro vuole cogliere tutte le occasioni per incontrarli e avere con loro uno scambio di opinioni reciproco e vuole focalizzarsi sulle opportunità di business da poter sviluppare insieme a loro”. Acquaviva prosegue: “Siamo lieti di poter collaborare con Fujitsu e Samsung, che saranno presenti all’interno del nostro stand per dare ancora più valore a questo incontro con i clienti e mettere a loro disposizione la vasta gamma dei servizi offerti da Ingram Micro. A tal proposito, tutto il Team di Universo Servizi aspetta presso il nostro stand i partecipanti alla manifestazione per conoscerli personalmente ed illustrare loro la vasta gamma dei servizi offerti da Ingram Micro.
L’edizione 2013 di ICT Trade è strutturata proprio per dare il massimo delle possibilità di incontro e confronto tra gli operatori del canale, un approccio che ci è particolarmente gradito perché va nella direzione di centrare il business sulla conoscenza reciproca, sulla relazione e sulla fiducia e la valorizzazione dell’apporto che ciascuno, con il proprio ruolo, può dare al canale.
Aspettiamo quindi tutti al nostro stand per conoscerci meglio e sviluppare nuove idee.
Ingram Micro sarà presente a ICT Trade martedì 21 maggio, dalle 14.00 alle 19.00 e mercoledì 22 maggio, dalle 9.00 alle 19.00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter