PNY GeForce GTX 780, scheda grafica per videogiocatori

Pubblicato il: 24/05/2013
Daniele Preda

PNY Technologies GeForce GTX 780 è una scheda grafica al top di gamma, rilasciata dal produttore sulle specifiche Nvidia, per soddisfare i videogiocatori amatoriali e professionali.

Dopo l’annuncio della nuova GPU GeForce GTX 780 i partner Nvidia stanno proponendo le proprie varianti per il mercato retail. PNY Technologies ha rilasciato il modello GTX 780, basato su architettura Kepler e sul chip GK110, il medesimo adottato per la potente soluzione single GPU Titan.
pny-geforce-gtx-780-per-giocare-al-massimo-1.jpgQuesto modello rispetta le specifiche tecniche e il design Nvidia, con la GPU dotata di 2.304 CUDA Core, una frequenza base di 863 MHz, che può arrivare sino a 900 MHz grazie alla piattaforma GPU Boost 2.0.
La board è dotata di 3 GByte di memoria GDDR5, interfacciata al processore tramite un bus a 384 bit e sei controller dedicati a 64 bit. La banda passante offerta è perciò particolarmente elevata, ben 288 Gbps, adatta a soddisfare le capacità di elaborazione dell’engine Nvidia.
Questo modello supporto la gestione multi-display tramite le due uscite DVI DL, la porta Display Port e HDMI. PNY GeForce GTX 780 può essere configurata in modalità SLI, affiancando altre schede identiche, grazie al connettore dedicato, per configurazioni da gioco estremamente potenti.
Questo modello viene distribuito corredato da una garanzia di 3 anni, al prezzo di Euro 645,00.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social