▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, trent’anni di successo (Videoreportage)

L’inaugurazione del cash&carry Brevi di Udine è stata occasione per incontrare alcuni rappresentanti del distributore con cui fare un bilancio sull'attività trentennale e parlare dei progetti futuri tra cui l’evoluzione della linea a marchio WinBlu.

Distributori
Un nuovo tassello del mosaico: è il cash&carry di Butrio (Udine) del distributore Brevi, inaugurato lo scorso 16 maggio. Collocato negli ex-locali CDC, il cash&carry si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metri quadri, offrendo una vasta esposizione di prodotti, organizzati in un lay-out efficiente e razionale, per un'esperienza di acquisto all'insegna della massima praticità.
Operativo dal lunedì al venerdì e riservato agli operatori di settore, il nuovo cash&carry, come racconta Fabio Rota, Responsabile Rete cash&carry di Brevi, si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori di zona, offrendo loro i vantaggi del modo di fare distribuzione tipico di Brevi: una formula collaudata e di successo, grazie alla quale Brevi rifornisce oggi più di 1.000 operatori al giorno in tutta Italia, oltre 12 mila nell'arco di un anno.

Ampia scelta di prodotti a prezzi concorrenziali, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, una piattaforma web completa e funzionale, l'esperienza e la professionalità di uno staff qualificato a costante disposizione della clientela, promozioni ed iniziative sistematiche, progettate in esclusiva con i principali vendor di settore.Numerosi i brand presenti nella struttura, tra cui - Asus, Acer, Toshiba, MSI, Corsair, Kaspersky, Symantec, Atlantis, Epson, Hannspree, Philips, Lenovo, Evolution e il marchio di casa, Winblu.
L’occasione è stata momento anche per fare un bilancio dei 30 anni di attività di Brevi Spa con Marcello Molinari, Responsabile Marketing, che ha ripercorso le tappe salienti di questa storia e descritto il momento attuale. Brevi rappresenta uno dei principali protagonisti del mercato italiano della Distribuzione IT.


Con una struttura di circa 130 dipendenti, più di 80 marche a catalogo, oltre 4.000 referenze a listino, una rete di 30 cash&carry, più di 12 mila rivenditori in tutta Italia. Specializzato nei prodotti hardware ed in particolare notebook, componentistica per PC, monitor, stampanti, periferiche e accessori, prodotti per il networking, software e PC desktop, Brevi si propone come interlocutore ideale per gli operatori di settore.
Al core business della Distribuzione affianca la produzione di personal computer, workstation e server a marchio proprio "Winblu", la cui attività è raccontata nel video da Massimo Tosi, Product Manager di WinBlu.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter