▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il networking di Juniper in V-Valley

V-Valley si propone al mercato come fornitore globale di soluzioni per il datacenter. E l'accordo con Juniper Networks consente al distributore a valore di estendere la propria offerta in ambito networking.

Tecnologie & Trend
V-Valley, distributore a valore del Gruppo Esprinet, amplia l’offerta networking grazie all’ingresso in gamma di Juniper Networks
Juniper Networks offre prodotti per il networking ad alte prestazioni e servizi, nonché un’amplissima scelta e flessibilità. I prodotti e le tecnologie a marchio Juniper Networks sono in grado di gestire le più grandi ed esigenti reti che ci siano al mondo, consentendo ai clienti di creare valore e accelerare il successo delle proprie attività nel nuovo mercato globale in continua evoluzione.
Per Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley: “V-Valley si propone al mercato come fornitore globale di soluzioni per il datacenter. Con l’avvento del cloud e della mobility, la connettività e la sicurezza divengono fattori ancor più determinanti per il successo delle imprese e conseguentemente dei rivenditori nostri clienti. È per questo che V-Valley ha siglato l’accordo di collaborazione con Juniper Networks, che è un’azienda leader nel settore dell’innovazione delle reti e della sicurezza. Non possiamo quindi che confermare la nostra piena soddisfazione per questa nuova partnership che supporteremo con competenza, specializzazione e flessibilità”.
Anche per David Helfer, Vice President of Partners in EMEA di Juniper Networks, questa partnership è fondamentale per crescere sul mercato italiamo: “V-Valley svolge un ruolo fondamentale nel supportare i propri clienti in ambito datacenter, portandoli a una crescita profittevole del proprio business. Siamo certi che la sinergia con V-Valley porterà a un crescente successo per entrambi i partner”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter