▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips Oxigen, la piattaforma per l’hospitality

TP Vision, oltre a introdurre quattro nuove serie di TV Philips per il settore alberghiero, annuncia l’integrazione della piattaforma Oxigen.

Tecnologie & Trend
Le proposte TP Vision per il settore dell’hospitality si completano con le più recenti offerte Philips TV, con il portfolio di unità “Studio”, “EasySuite”, “MediaSuite” e “Signature”.
Si tratta di TV LED con diagonali comprese tra 19” e 55”, sviluppato per il segmento alberghiero e disponibili secondo differenti tipologie, per adattarsi al meglio a ogni ambienti.
philips-oxigen-la-piattaforma-per-l-hospitality-2.jpgAl centro di queste soluzioni, Philips propone Oxigen, un pacchetto innovativo che offre ad albergatori e clienti un’ampia connettività, per la massima ergonomia, oltre a costi di mantenimento contenuti.
La piattaforma consente, per esempio, di collegare il TV ai servizi cloud, per l’utilizzo di applicazioni online, e di sincronizzare i dispositivi mobile presenti nella stanza.
philips-oxigen-la-piattaforma-per-l-hospitality-4.jpgOxigen offre inoltre specifici strumenti per la gestione remota e specifici servizi a valore per gli ospiti. Il sistema incorpora Philips Smart TV, una piattaforma basata su cloud che offre una vasta selezione di applicazioni e servizi facilmente accessibili attraverso la schermata iniziale.
Con AppControl, gli albergatori possono facilmente aggiungere, rimuovere o classificare le applicazioni oltre a poter creare differenti profili d’uso.
philips-oxigen-la-piattaforma-per-l-hospitality-1.jpgSecure SimplyShare permette lo streaming sicuro di contenuti privati dai dispositivi mobile degli ospiti ai TV degli hotel. L’installazione da remoto e lo strumento di configurazione SmartInstall consentono un TCO ridotto.
In aggiunta, SmartInfo si caratterizza per le pagine di informazione personalizzabili a disposizione degli utenti e supporta gli albergatori nel fornire agli ospiti informazioni aziendali importanti e di condividere al contempo promozioni che permettono di creare ricavi aggiuntivi.
philips-oxigen-la-piattaforma-per-l-hospitality-3.jpgPhilips OXIGEN è disponibile con i TV per hotel Philips MediaSuite e Signature.
Entrambe le serie saranno disponibili dal secondo trimestre 2013 in Europa, Russia, Australia e Nuova Zelanda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter