▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Envy Rove20, il desktop, senza la scrivania

HP introduce la prima versione del proprio PC mobile All-in-One, l’Envy Rove20. Lo schermo touch da 20”, la batteria incorporata e l’elevata ergonomia d’uso ne permettono un impiego a 360°.

Tecnologie & Trend
HP Envy Rove20 è il capostipite della categoria PC mobile All-in-One, un dispositivo compatto che incorpora il display e l’elettronica di funzionamento in un solo e compatto guscio.
Si tratta perciò di una postazione per l’utilizzo libero e le attività desktop, senza gli ingombri delle convenzionali postazioni da tavolo.
hp-envy-rove20-il-desktop-ma-senza-la-scrivania-3.jpgGrazie al display touch e alla batteria può essere adottato come strumento di tutti i giorni, senza il vincolo dei cavi. HP Envy Rove20 può essere posizionato in verticale o orizzontale, secondo diversi gradi di inclinazione, grazie al supporto posteriore estraibile.
hp-envy-rove20-il-desktop-ma-senza-la-scrivania-2.jpgIl sistema multi touch assicura un uso simultaneo da parte di più utenti, per condividere dati, vedere foto e giocare in modalità multiplayer con titoli come Electronic Arts’ Monopoly, Fingertapps JigsWar Puzzle e Fingertapps Musical Instruments.
hp-envy-rove20-il-desktop-ma-senza-la-scrivania-1.jpgA livello costruttivo, questo AIO sfrutta la piattaforma Intel Haswell, con grafica HD e un display da 20” con risoluzione 1.600x900 pixel. Il supporto audio è offerto dal sistema Beats.
HP Envy Rove20 sarà disponibile in Italia alla fine di luglio, al prezzo di partenza di Euro 999,00 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter