▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, il nuovo tablet GalaxyTab3 arriverà in Italia a settembre

Con tre diverse soluzioni, rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici, la serie dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab3 offre agli utenti massima portabilità, multitasking intelligente, innovative funzioni audio video e tante applicazioni.

Tecnologie & Trend
La nuova serie dei tablet Samsung Galaxy Tab3 è composta da tre modelli rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici. Ogni dispositivo è dotato di contenuti avanzati e un’interfaccia intuitiva, adatta per la visualizzazione o la condivisione di file come foto o video con amici e familiari.
Vediamo nello specifico i tre nuovi tablet:
GALAXY Tab3 7.0. Questo tablet offre prestazioni multimediali di alto livello grazie a un processore Dual Core da 1.2 GHz, per scaricare e condividere file ancora più velocemente e accedere più facilmente a video, applicazioni, giochi e web. E’ possibile archiviare foto, musica, applicazioni e filmati preferiti grazie a 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite micro SD. GALAXY Tab3 7.0 è dotato inoltre di una fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 1.3MP e 3MP e sistema operativo Android 4.1.2 (Jelly Bean).
il-galaxy-tab3-in-italia-a-partire-da-settembre-1.jpg
GALAXY Tab3 8.0. GALAXY Tab3 8.0 combina un design ultra-leggero e sottile con un display più ampio e dispone della nuova tecnologia Samsung "modalità lettura", che ottimizza la lettura digitale offrendo la migliore illuminazione in tutte le condizioni di luce in modo da non affaticare la vosta e permettere la lettura di libri digitali ovunque. Il dispositivo integra anche Samsung Sound Alive e l’effetto Dolby Surround per vivere al massimo l’esperienza audio e video anche in mobilità. Inoltre, i tasti funzione fisici posti all’esterno del display consentono un'esperienza di navigazione più fluida e confortevole. E in più GALAXY Tab3 8.0 presenta tutte le funzioni più innovative in termini di condivisione e fruizione di contenuti come Story Album e Group Play, che permettono agli utenti di ascoltare musica e condividere foto, documenti e giochi in tempo reale con i propri amici. Con S Translator invece, viaggiare diventa ancora più facile grazie alla traduzione istantanea di testi o messaggi vocali in applicazioni come e-mail, SMS e ChatOn. Inoltre, S Travel suggerisce in tempo reale agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, supportandoli così durante il loro viaggio prenotando nei migliori hotel, riservando ristoranti e molto altro ancora.  
il-galaxy-tab3-in-italia-a-partire-da-settembre-2.jpg
GALAXY Tab3 10.1. Con un processore Dual Core da 1.6 GHz, GALAXY Tab3 10.1 è il dispositivo pensato per un utilizzo quotidiano e per la fruizione di contenuti multimediali per tutta la famiglia. Dotato inoltre di Smart Remote, il telecomando universale integrato, e della funzione MHL (TV Out), questo tablet si inserisce perfettamente nell'ambiente multimediale di casa. L’intrattenimento a portata di tutta la famiglia.  
La serie GALAXY Tab3 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da settembre 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter