▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tablet: HP lancia il tablet Android low-cost

Si chiama Slate il nuovo tablet di HP ed è dotato di una fotocamera da 3 megapixel posta sul retro del device e di una videocamera VGA sulla parte anteriore per chat, video e foto. Prezzo, nella versione base, 159 euro.

Tecnologie & Trend
Ha debuttato qualche giorno fa sugli scaffali italiani HP Slate, il tablet low cost con sistema operativo Android Jelly Bean che offre ai clienti italiani un facile accesso ai servizi Google Mobile, come Google Now, Google Search, Gmail, YouTube, Google Drive e Google+ Hangouts per video conferenze ed accesso ad applicazioni e contenuti digitali tramite Google Play.
Dotato di processore ARM Dual Core Cortex-A9 1.6 GHz, il tablet HP Slate è veloce e reattivo. Il sistema wireless integrato permette ai clienti di accedere a email, internet e alle principali applicazioni, mentre il pannello High-aperture-ratio Field Fringe Switching (HFFS) offre una facile visualizzazione di documenti, giochi, foto e video, anche in condizioni di luminosità esterna.
hp-presenta-un-tablet-android-low-cost-1.jpgCon un display diagonale da 17,78centimetri (7 pollici) e un peso di 368 grammi, il tablet HP Slate è il primo tablet del settore ad offrire il sistema Beats Audio integrato,  per un suono di qualità.  
Grazie all’applicazione HP ePrint, gli utenti possono stampare comodamente da casa o in mobilità, mentre un esclusivo sistema nativo di stampa permette di stampare direttamente dalla maggior parte delle applicazioni.
Una porta USB micro permette agli utenti di trasferire facilmente i file, mentre le applicazioni HP mettono a disposizione giochi e strumenti di produzione.  
Il tablet HP Slate7 è disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 159 Euro iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter