▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, Tim Cook spiega i nuovi progetti tra cui iOS7

Il numero uno di Apple, Tim Cook, durante la conferenza D11 di All Things Digital, ha illustrato i nuovi progetti aziendali. a partire da iWathc, una nuova Apple Tv e per finire una nuova versione del sistema operativo iOS7.

Tecnologie & Trend
Nel corso della conferenza D11 di All Things Digital, il CEO di Apple, Tim Cook, ha illustrato i nuovi progetti aziendali.
Il numero uno del colosso di Cupertino ha lasciato intendere che anche Applw inizierà a lavorare nell’ambito dell’elettronica da indossare producendo un iWatch, un orologio da polso del quale si vociferava già da qualche tempo.

Per il delfino di Steve Jobs, questo orologio dovrebbe essere interessante e ha così dichiarato in merito: “La maggioranza dei giovani non porta l’orologio e ogni tipo di prodotto computerizzato dovrebbe riuscire a convincere i giovani ad acquistarlo”. Le numerose indiscrezioni rivelano che il prodotto potrebbe essere lanciato sul mercato già dalla seconda metà del 2014, esistendo già alcuni esemplari in pre-produzione. Vi è anche chi ipotizza che possa trattarsi di una sorta di iPhone da indossare che potrebbe inoltre trasformarsi in un portachiavi digitale.
Tra i prodotti che Apple lancerà prossimamente, anche una Apple Tv e una nuova versione del sistema operativo denominato iOS7.
Per quanto concerne quest’ultimo, sembra verosimile che la novità più eclatante possa essere una grafica piana e più semplice proposta dal designer Jony Ive.
Cook ha assicurato ai presenti che a Cupertino si sta lavorando sodo anche per la nuova Apple Tv: l’intento è quello di modificare un mezzo di comunicazione che oggigiorno è considerato come ormai superato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter