▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Playstation 4, prezzo 399 euro ma si dovrà aspettare l'autunno

Durante l'E3 2013, Sony ha svelato la nuova e tanto attesa PS4, che sarà distribuita in Europa nell'ultimo periodo dell'anno e avrà un prezzo di 399 Euro.

Tecnologie & Trend
Come ormai tutti prevedevano è stato il palcoscenico dell’E3 in scena in questi giorni a Los Angeles (la fiera più importante per quanto riguarda i videogiochi) che Sony ha svelato la nuova PlayStation 4.
La nuova PS4 è caratterizzata da forme eleganti e compatte e offrirà ai giocatori nuove avventure ambientate in qualsiasi genere di ambientazione e situazione.
La PlayStation 4 sarà distribuita in Europa nell'ultimo periodo dell'anno, e avrà un prezzo di 399 Euro.
Il peso è di 2.8 Kg, e la consolle presenta ingressi USB 3.0, AUX, Ethernet e HDMI. In dotazione vi sono anche cavo USB, cavo HDMI e cavo di alimentazione.
playstation-4-prezzo-399-euro-ma-si-dovr-aspettare-1.jpgPlayStation 4, inoltre, non porrà alcun limite ai videogiocatori, che potranno così continuare ad acquistare i giochi e decidere di tenerli per sempre o venderli ad altre persone e, notizia ancor più importante, non sarà richiesta una connessione internet costante per poter giocare. L'abbonamento a PlayStation Plus potrà poi essere trasferito anche sulla nuova consolle, mentre per giocare in multiplayer sarà richiesto un abbonamento al costo di 17.99 dollari per un solo mese o di 49.99 dollari per un anno.
È stato inoltre confermato il servizio di cloud gaming realizzato in collaborazione con Gaikai, che consentirà agli utenti di avere accesso ad una vasta libreria videoludica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter