▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP ElitePad Mobile, la soluzione per i punti vendita

HP propone ElitePad Mobile Point of Sale, un pacchetto ottimizzato per i punti vendita, dal retail all’hospitality.

Tecnologie & Trend
HP ElitePad Mobile Point of Sale rappresenta una soluzione per di punti vendita, i negozi e le strutture ricettive, studiata per ottimizzare l’esperienza d’uso e per personalizzare la propria attività. Questa unità POS si basa sul tablet ElitePad, in abbinamento a Retail Jacket e nasce per innovare il segmento di mercato sfruttando nuove modalità di e-commerce e per soddisfare i consumatori e gli acquirenti più tecnologici. L’unità mette a disposizione dei commercianti potenti strumenti per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto coinvolgente e personalizzata. HP ElitePad è già disponibile in Italia, mentre HP Retail Jacket per ElitePad sarà disponibile in Italia a partire da settembre.
hp-elitepad-mobile-la-soluzione-per-i-punti-vendit-1.jpgTra le funzionalità incorporate nella soluzione HP ElitePad Mobile POS:
- Lettore di codici a barre 1D/2D e lettore MSR bidirezionale codificato a tre tracce per garantire la funzionalità POS con un design realmente integrato. Gli strumenti mobili con funzionalità informative e di vendita consentono di coinvolgere più facilmente i clienti direttamente nel negozio.
- L'impugnatura a cinghia rimovibile garantisce maggiore stabilità e fruibilità.
- La batteria secondaria opzionale assicura operatività prolungata, per aumentare la produttività e massimizzare ogni opportunità di vendita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter