▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell rilascia l'Online Solution Configurator per le soluzioni enterprise

Il nuovo Online Solution Configurator permette ai partner di creare soluzioni Enterprise personalizzate. Lo strumento, integrato con Deal Registration, supporta i partner di canale nella chiusura delle trattative, consente l’accesso a soluzioni pre-configurate e offre la possibilità di creare specifiche offerte.

Vendor
Nell'ottica di continui investimenti nell’ambito del programma PartnerDirect e per lo sviluppo del mercato e delle soluzioni Dell Enterprise il vendor ha annunciato la disponibilità anche in Italia dell’Online Solution Configurator, un nuovo strumento progettato per aiutare i partner ad incrementare il business congiunto.
L’Online Solution Configurator permette ai partner di creare soluzioni Enterprise personalizzate per i loro clienti in modo semplice, intuitivo e collaborativo. Lo strumento - integrato con Deal Registration - supporta i partner di canale nella chiusura delle trattative, consente l’accesso a soluzioni pre-configurate e offre la possibilità di creare offerte specifiche per soddisfare le esigenze dei clienti.
Lo strumento, che dispone di un supporto di vendita dedicato per l’intera gamma di soluzioni Dell Enterprise, compresi storage, server, networking e infrastrutture convergenti, consente ai partner di collaborare con uno specialista Dell per creare e presentare una proposta di offerta completa.
Contestualmente al lancio di Dell Online Solution Configurator, l’azienda prevede condizioni di sconti aggiuntivi per i partner Registered, Preferred e Premier sugli ordini Dell Enterprise effettuati entro il 30 giugno 2013, premiandone l’impegno e gli investimenti.
Per Laurent Binetti, General Manager EMEA Channel Sales: "L’Online Solution Configurator supporta i partner – in modo semplice e veloce - nella fase e nel processo di definizione dell’offerta – aiutandoli nello sviluppo del business con Dell. Lo strumento è stato sviluppato ascoltando i feedback dei partner stessi e rappresenta un valido e collaborativo strumento di vendita per configurare le soluzioni Dell Enterprise. Il tool va ad affiancare l’attuale ampia gamma di risorse messe a disposizione dal programma di canale Dell PartnerDirect”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter