▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

REM Technology, configurazioni NUC per casa e ufficio

Sfruttando la piattaforma Intel Next Unit of Computing (NUC), REM Technology propone configurazioni MiniPC estremamente compatte e versatili, per impieghi domestici e professionali.

Tecnologie & Trend
REM Technology ha sviluppato una nuova serie di MiniPC basati sulla piattaforma Intel NUC (Next Unit of Computing), sistemi a basso impatto ambientale capaci di assolvere alla maggior parte dei compiti deputati a una piattaforma desktop.
rem-technology-configurazioni-nuc-per-casa-e-uffic-1.jpgTra i pregi, oltre ai consumi ridotti, le dimensioni particolarmente contenute, con uno chassis di appena 100x100 mm di base e la possibilità di essere agganciato al retro del monitor o a qualsiasi altra struttura, grazie alla compatibilità con le staffe VESA standard.
Si tratta di una soluzione personalizzata, facilmente integrabile in qualsiasi contesto, adatta per impieghi professionali da ufficio, ma anche per la gestione di stream multimediali, come postazione media center e digital signage. REM Technology è un partner certificato Intel, come Technology Partner Platinum 2013, ed è in grado di supportare i clienti grazie all’esperienza e alla professionalità nella progettazione delle postazioni PC.
Le nuove configurazioni NUC, recentemente aggiornate da Intel, vantano consumi contenuti e prestazioni di buon livello, grazie all’integrazione dei processori Core di quarta generazione (Haswell).
REM Technology vende i suoi prodotti tramite i distributori di soluzioni IT e Office New Line ed Ellegi2 Informatica. A questi si affianca una rete capillare di rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter