▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer annuncia le nuove configurazioni desktop Aspire XC e TC

I nuovi desktop Aspire serie XC e Aspire serie TC di Acer si distinguono per le forme compatte e per la versatile configurazione con APU AMD.

Tecnologie & Trend
La famiglia di unità desktop Acer Aspire serie XC e Aspire serie TC è costituita da modelli compatti, basati sulle APU AMD più recenti e innovative. Si tratta di versioni per l’uso domestico e per le attività di lavoro, dotate di uno chassis elegante, il risultati di una attenta progettazione e scelta dei materiali.
acer-aspire-la-nuova-generazione-di-desktop-2.jpgNel dettaglio, la serie TC abbina il formato micro tower a una discreta flessibilità e può essere alloggiato con facilità in qualsiasi ambiente.
Il case, con frontale in alluminio spazzolato arricchito da finiture argentate, ospita le porte di uso più comune in posizione ergonomica e un pratico vano portaoggetti sul lato superiore.
acer-aspire-la-nuova-generazione-di-desktop-1.jpgLe APU con grafica integrata, sono affiancate, per i modelli Aspire TC, da sezioni video discrete, selezionabili da un’ampia selezione di GPU, adatte al gaming e alla generazione di contenuti. Le configurazioni possono essere personalizzate con una capacità massima di 16 GByte di RAM, più che sufficiente anche per chi desidera elaborare immagini e video, per il montaggio e l’editing domestico.
Per quanto riguarda la connettività, oltre alle veloci porte USB 3.0 e ai lettore Flash Card, i nuovi Aspire vantano una LAN Gigabit e un adattatore wireless N.
acer-aspire-la-nuova-generazione-di-desktop-3.jpgIn aggiunta, per connessioni veloci e immediate, Acer integra la tecnologia Always Connect, capace di riconoscere e memorizzare gli access point precedentemente utilizzati. I nuovi desktop Aspire saranno disponibili in Italia a breve.
La versione TC-105 arriverà ad agosto, con prezzi da Euro 499,00 a 699,00, mentre Aspire TC-100 sarà disponibile da luglio, da Euro 349,00 a 499,00. I modelli Acer Aspire XC-105 vantano un prezzo di ingresso particolarmente vantaggioso, arriveranno a luglio con un range di prezzi da Euro 329,00 a 499,00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter