▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, a ottobre l'edizione 2013 di Showcase

Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013. Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”. La prima è stata progettata per mostrare alcune novità in termini di presentazione di prodotti, servizi e soluzioni adatte a diverse tipologie di clienti. Nella seconda, i presenti sperimenteranno una modalità nuova e interattiva volta alla formazione e l’acquisizione di nuove competenze.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro Italia ha annunciato la prossima edizione 2013 di Showcase, “Inspired by Change”. Con Showcase, Ingram Micro ogni anno dà la possibilità agli operatori del canale IT di generare nuove opportunità di business e di aumentare la fidelizzazione dei clienti acquisiti, incrementando costantemente l’interesse verso i diversi prodotti e servizi presentati.
Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”. La prima è stata progettata per mostrare alcune novità in termini di presentazione di prodotti, servizi e soluzioni adatte a diverse tipologie di clienti. Nella seconda, i presenti sperimenteranno una modalità nuova e interattiva volta alla formazione e l’acquisizione di nuove competenze.
ingram-micro-a-ottobre-l-edizione-2013-di-showcase-1.jpg
A Showcase saranno presenti i Servizi Finanziari e logistici di Ingram Micro e Universo Servizi, il Market Place
on demand via web per i Clienti SMB e Corporate che consente di trovare e colloquiare direttamente con il fornitore giusto per lo specifico servizio nella specifica area geografica.Annalisa Acquaviva, Business Management Director Ingram Micro, commenta: “Il mercato sta cambiando e Ingram Micro si pone come driver di questa trasformazione. Questo è il senso del tema dell’edizione di quest’anno, Inspired by Change: non solo un’esposizione di prodotti, ma una valida e concreta proposta di soluzioni complete e di servizi innovativi. La relazione con i nostri clienti è per noi una ricchezza fondamentale: i nostri reseller potranno osservare, testare e valutare le novità dei migliori brand e instaurare fin da subito una relazione con i diversi vendor presenti sul mercato italiano".
Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Via Novegro, Segrate - MI).
I vendor che attualmente hanno scelto di essere partner di Showcase sono: Acer, Adobe, ADJ, AMD, Antec, APC, Asus, Avocent, Buffalo, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Emerson, Hamlet, HGST, HP, Intermec, Kaspersky, Kingston, Microsoft, Nec Display Solutions, Netgear, PNY, Qnap, Samsung, Sony, Startech.com, Symantec, Synology, Thecus, Toshiba, TP-Link, Zebra.
E’ già attivo il portale dedicato a Showcase, al quale si accede tramite il banner presente sul sito www.ingrammicro.it, dove è possibile consultare l’elenco dei partner sponsor e dove i clienti possono registrarsi all'evento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter