▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iNebula roadshow, in mostra i servizi Cloud di Itway

iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi Cloud, organizza una serie di incontri indirizzati ai partner per presentare la propria offerta. Tre tappe: Milano, Padova, Ravenna e Roma. Ecco i dettagli.

Tecnologie & Trend
iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud, organizza una serie di incontri indirizzati a potenziali partner per presentare la propria offerta.
iNebula nasce per offrire al mercato italiano, internazionale e globale la sicurezza e tutela dei dati, l'ottimizzazione delle risorse e dei consumi elettrici, un consistente risparmio di tempi e costi e, non ultima, la disponibilità di accesso ai dati ovunque e in qualsiasi momento.
iNebula è in grado di fornire ai propri partner il supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza dei loro clienti coniugando le competenze e la capacità di integrazione di Itway, sia sul fronte applicativo, sia su quello tecnologico e di erogazione dei servizi, grazie alla realizzazione e alla distribuzione di tecnologie e soluzioni per realtà di tutte le dimensioni.
Obiettivo degli incontri previsti dal roadshow, è anche il reclutamento di nuovi partner sul territorio. “Diventare partner di iNebula garantisce interessanti vantaggi a tutte quelle realtà che hanno già clienti nelle PMI e vogliono aumentare i profitti e favorire l’adozione del cloud computing”, commenta Stefano Della Valle, direttore commerciale di iNebula. “I due servizi cloud già attivi, iNebula Safe per l’online backup e iNebula Vidio per la videoconferenza, possono veramente agevolare le PMI nella riduzione dei costi e del time-to value”. Sgravio delle risorse interne, semplificazione delle attività di aggiornamento e salvataggio dei dati, scalabilità delle risorse IT, miglioramento della disponibilità e affidabilità dei sistemi rappresentano alcuni dei punti strategici dell’offerta iNebula.

Itway iNebula roadshow:
Milano, 3 luglio - Itway, Viale Achille Papa, 30 co WJC
Padova, 4 luglio - Hotel Biri, Via Antonio Grassi, 2
Ravenna, 10 luglio – Itway, Via Braille, 15
Roma, 11 luglio – Itway, Via Edoardo D'Onofrio, 304

Per la registrazione: http://goo.gl/kUknv

Agenda:
10.00 Chi è iNebula
10.15 iNebula SAFE: Servizio di Cloud Online Backup
10.45 Demo SAFE
11.00 Coffee break
11.15 iNebula VIDIO: Servizio di Cloud Videoconferenza
11.45 Demo VIDIO
12.00 Perché diventare Rivenditore iNebula: i vantaggi
12.30 Light Lunch
Relatori: Manuel Minzoni (Product Manager iNebula); Luigi Tamburini (Business Developer iNebula).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter