▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link DSL-2770L, il router Gigabit versatile

Con il modello Cloud Modem Router Gigabit DSL-2770L, D-Link propone una piattaforma per la connettività di dispositivi desktop e mobile, facilitando la comunicazione incrociata tra più device.

Tecnologie & Trend
D-Link Cloud Modem Router Gigabit DSL-2770L è il nuovo apparato per la gestione della rete dati pensato per la casa e le piccole realtà professionali. Oltre alla funzionalità router, questa versione integra un modem ADSL 2, un comparto wireless IEEE802.11n e una connettività LAN Gbit.
In caso di assenza di rete telefonica, è possibile utilizzare la chiavetta D-Link con SIM 3G, per garantire l’accesso al Web senza vincoli.
d-link-dsl-2770l-il-router-gigabit-versatile-1.jpgNel dettaglio, il DSL-2770L è dotato di tre porte LAN Gigabit e una Gigabit WAN/LAN, per collegare fino a quattro dispositivi cablati. Il router comprende una porta USB 2.0 che consente di condividere una stampante o di eseguire lo streaming di file multimediali ai dispositivi DLNA collegati, come una Smart TV o un media server.
d-link-dsl-2770l-il-router-gigabit-versatile-2.jpgD-Link ha inoltre messo a punto una App specifica per Android e iOS, denominata “mydlink”. La piattaforma consente il controllo remoto della propria rete domestica. In aggiunta, con l’App SharePort Mobile l’utente è in grado di accedere direttamente ai file personali e multimediali e di avviare il backup di foto e video memorizzati nello smartphone o tablet, diretta su un drive USB connesso al router. Il D-Link Cloud Modem Router Gigabit DSL-2770L è disponibile al prezzo consigliato di Euro 89,90.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter