▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo, switch managed per ambienti professionali

Buffalo introduce le nuove generazioni di switch managed BSL-WS-G21M-EU e BS-G21M-EU, studiati per soddisfare le esigenze degli ambienti professionali di differenti dimensioni.

Tecnologie & Trend
Il portfolio Buffalo per quanto riguarda i dispositivi di networking si arricchisce con la nuova gamma di switch Giga Layer 2. Nello specifico sono state presentate due famiglie distinte, caratterizzate da evolute funzionalità managed, flessibili e scalabili.
buffalo-switch-managed-per-ambienti-professionali-2.jpgLa serie BSL-WS-G21M-EU è composta da modelli a 8, 16 e 24 porte e si orienta prevalentemente verso gli ambienti di lavoro medio/piccoli. In questo scenario, gli switch Buffalo assicurano il monitoraggio e la configurazione semplificata della propria rete, il tutto tramite un’interfaccia Web facile da utilizzare.
La piattaforma consente una manutenzione rapida dell’infrastruttura di rete, attraverso specifici strumenti di diagnostica, come per esempio il controllo di eventuali loop di rete, opportunamente segnalati tramite la tecnologia Loop Guard. Questi modelli permettono di realizzare LAN virtuali (VLAN) e consentono di abilitare funzioni per l’autenticazione Web e MAC. Il recupero della configurazione ottimale, in caso di sostituzione o guasto, è possibile memorizzando i dati essenziali su una pendrive USB.
buffalo-switch-managed-per-ambienti-professionali-1.jpgAlle funzionalità sinora descritte, i modelli  Buffalo Giga Business Switch smart BS-G21M-EU, da 8, 16 e 24 porte, aggiungono ulteriori peculiarità, pensate per le grandi aziende. Tra queste il supporto avanzato VLAN e SNMP.
A livello costruttivo, tutti i modelli sono privi di ventole, per la massima ergonomia. Le versioni Buffalo Giga Business Switch smart (BS-G21M-EU) e Buffalo Giga Switch Web smart (BSL-WS-G21M-EU) sono accompagnate da una garanzia di 3 anni.

I prezzi dei singoli modelli sono i seguenti:
BS-G2108M-EU (8 porte) Euro 218,09 + IVA
BS-G2116M-EU (16 porte) Euro 396,61 + IVA
BS-G2124M-EU (24 porte) Euro 526,36 + IVA
BSL-WS-G2108M-EU (8 porte) Euro 138,76 + IVA
BSL-WS-G2116M-EU (16 porte) Euro 277,60 + IVA
BSL-WS-G2124M-EU (24 porte) Euro 347,02 + IVA
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter