▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stampa in grande formato con Xerox Wide Format IJP 2000

Xerox Wide Format IJP 2000 offre prestazioni e qualità di alto livello per la creazione di poster, stampe e grafiche in grande formato.

Tecnologie & Trend
Xerox Wide Format IJP 2000 è il nuovo dispositivo sviluppato per i partner e le aziende che necessitano di riprodurre poster per interni e documenti in grande formato, le insegne, le grafiche per punti vendita e banner. Questo modello consente di sviluppare i propri progetti in tempi ristretti e assicura un’elevata qualità di stampa.  
stampa-in-grande-formato-con-xerox-wide-format-ijp-1.jpgLe principali caratteristiche del modello Xerox Wide Format IJP 2000 con sistema a singolo passaggio includono:
- Maggiore velocità di stampa: esegue lavori 40 volte più velocemente rispetto ai sistemi di stampa per grandi formati tradizionali (fino a 420 metri quadri all'ora per una risoluzione pari a 1600x1600 dpi). Questo si traduce in una stampa di alta qualità, i cartelloni possono essere stampati in cinque secondi, banner di 9 metri in un minuto e tirature di 200 stampe in circa 20 minuti.
- Testine di stampa fisse: consente alla carta di muoversi sotto cinque testine di stampa in un unico passaggio; un minor numero di parti in movimento garantisce maggiore velocità e minore manutenzione.
- Vivacità di colori con l’inchiostro secco: produce una varietà di prodotti a colori - da striscioni per fiere e grafiche di presentazione a foto a grandezza naturale e manifesti promozionali - riproducendo immagini nette e precise.
- Vasta gamma di supporti speciali: consente agli stampatori di offrire ai propri clienti una maggiore scelta nell’applicazione delle stampe di grande formato, il dispositivo stampa infatti su una vasta varietà di supporti: da carte patinate, satinate, lucide e adesive a pellicole retroilluminate e rifrangenti, banner telato e supporti blueback.
- Innovativo software per flussi di lavoro di grande formato: Caldera GrandRIP+ fa lavorare costantemente la stampante alla sua massima velocità nominale. Il software è facile da usare, anche per i nuovi operatori, e comprende funzioni di composizione e gestione del colore per una riproduzione uniforme in tutte le copie e su tutti i supporti.
- Software personalizzato (optional): grazie al software Xerox FreeFlow VI Design Express, è possibile produrre materiali personalizzati in modo rapido ed efficiente. Questo plug-in di Adobe InDesign semplifica la progettazione e realizzazione di pannelli variabili e include modelli e istruzioni passo per passo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter