▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

McAfee completa l’acquisizione di Stonesoft

L’acquisizione di Stonesoft da parte di McAfee rafforza la posizione di mercato dell’azienda e consente di ampliare le soluzioni di sicurezza per la rete a disposizione dei clienti.

Tecnologie & Trend
McAfee ha completato l’offerta pubblica annunciata lo scorso maggio per l’acquisizione di Stonesoft Oyi. Ad oggi, dunque, Stonesoft fa parte del gruppo McAfee. Lo stesso dicasi per tutti i prodotti e le tecnologie proprietarie dell’azienda, che ora entrano a far parte del portafoglio McAfee.
In questo modo, il gruppo si rafforza e irrobustisce la propria presenza sul mercato degli apparati di sicurezza, dove è prevista una crescita del 7% entro i prossimi cinque anni (fonte Gartner).
Con l’integrazione delle soluzioni di Stonesoft, gli utenti saranno in grado di sfruttare i vantaggi della strategia Security Connected di McAfee. In questo senso, i clienti potranno disporre di potenti soluzioni firewall di nuova generazione, integrati  all’interno di un pacchetto di soluzioni completo ed efficace, come sottolinea Michael DeCesare, presidente di McAfee.
mcafee-completa-l-acquisizione-di-stonesoft-1.jpgA livello gestionale, il team di Stonesoft entrerà a far parte della Business Unit Network Security guidata da Pat Calhoun. Tramite McAfee, la base clienti di Stonesoft può ora usufruire di una soluzione di sicurezza completa e integrata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter