▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

snom, terminali certificati Microsoft Lync con pairing PC

snom propone la nuova gamma di telefoni ottimizzati e qualificati per Microsoft Lync e l’innovativo firmware per il pairing con il PC.

Tecnologie & Trend
snom technology AG, specializzata nella progettazione e realizzazione di telefoni IP per l’uso professionale, ha presentato la nuova gamma di telefoni snom UC edition, facilmente integrabili con Microsoft Lync.
snom-terminali-certificati-microsoft-lync-con-pair-2.jpgSi tratta della prima soluzione qualificata Lync con un nuovo firmware, capace di supportare il pairing avanzato via Ethernet tra la postazione PC e i telefoni snom UC edition.
Questo assicura la fruibilità di caratteristiche Lync per le Unified Communications “better together”, sinora disponibili solo tramite i telefoni ottimizzati Lync. Tra le funzionalità evolute, ora alla portata di tutti, il click-to-dial, il trasferimento di chiamata da PC e l’avvio di conferenze ad hoc per drag & drop. In aggiunta, i telefoni snom UC edition supportano una serie di funzionalità per l’integrazione e la gestione dei terminali con il Lync Server.
snom-terminali-certificati-microsoft-lync-con-pair-1.jpgLa serie di telefoni IP snom 7xx e lo snom 821 UC edition possono infatti connettersi direttamente al server Lync, dettaglio che permette di semplificare le installazioni tramite configurazione automatica dei terminali SIP di snom, in architetture Microsoft Lync multisito.
Inoltre i telefoni integrano l’autenticazione con lo standard 802.1x a garanzia di una maggior sicurezza dei terminali cablati installati in ambiente Lync.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter