▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, più produttività con i nuovi device per l’ufficio

HP amplia il proprio portfolio prodotti, integrando soluzioni per la stampa destinate alla clientela aziendale e strutturate per garantire maggiore produttività a costi contenuti.

Tecnologie & Trend
La gamma di soluzioni per l’imaging e printing HP è particolarmente ricca e distribuita sui differenti segmenti di mercato. Per intensificare la propria presenza nel settore, il produttore annuncia nuove varianti per la stampa e la gestione documentale, per le PMI e le grandi imprese. Parliamo di modelli ad alta efficienza, in grado di ridurre gli sprechi energetici e di offrire prestazioni adeguate al comparto operativo dove vengono integrate.
hp-pi-produttivit-con-i-nuovi-device-per-l-ufficio-1.jpgTra i prodotti recentemente rilasciati, la HP LaserJet Pro MFP M521 offre funzionalità di stampa, scansione, copia e fax. La multifunzione incorpora un pannello di controllo touch per la gestione del flusso di lavoro, la scansione di documenti e la generazione di processi. I documenti possono essere scansionati fronte/retro in una sola passata, mentre la piattaforma garantisce funzioni scan-to-cloud, per l’integrazione dei servizi remoti, rapida ed efficace.
hp-pi-produttivit-con-i-nuovi-device-per-l-ufficio-2.jpgPer le grandi aziende, HP propone la LaserJet Enterprise M725 in grado di offrire funzionalità sicure di stampa e imaging per grandi volumi, a un prezzo contenuto. La soluzione consente inoltre di snellire i workflow attraverso l'integrazione dei documenti cartacei nel flusso di lavoro digitale, con l'utilizzo del touch screen a colori da 8”. Si tratta di un modello sviluppato per garantire una buona scalabilità e flessibilità, capace di adattarsi agli scenari di lavoro più dinamici. Questo modello può essere controllato tramite policy di stampa centralizzate e soluzioni di sicurezza implementate a livello del parco dispositivi.
hp-pi-produttivit-con-i-nuovi-device-per-l-ufficio-3.jpgLa stampante HP Officejet Pro 251dw e la stampante multifunzione HP Officejet Pro 276dw MFP offrono invece una qualità di stampa professionale e costi di esercizio particolarmente contenuti. Anche in questo caso, il touch screen integrato e le capacità di gestione di classe enterprise, ne permettono un uso diretto in ogni tipo di ambiente operativo.
Alle aziende in cerca di una soluzione economica ed efficace per realizzare internamente stampe di grande formato, HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One offre funzionalità di stampa, scansione, fax e copia su supporti di diversi formati. La stampante permette di produrre documenti a colori ad alto impatto, come volantini e brochure senza bordi, in una gamma di formati, da 3”x5” a 13”x19”.  
hp-pi-produttivit-con-i-nuovi-device-per-l-ufficio-4.jpgTra le novità più recenti proposte da HP, lo scanner con alimentazione verticale Scanjet Pro 3000 s2, sviluppato per garantire elevate prestazioni in ambito PMI, dotato di un sistema di acquisizione fronte/retro e della tecnologia EveryPage Ultrasonic, che previene la scansione di più pagine nello stesso momento.
In aggiunta, per rispondere alle organizzazioni che vogliono inviare le proprie comunicazioni utilizzando più canali, HP ha lanciato nuovi miglioramenti per HP Exstream Delivery Manager, che assicurano la ricezione dei contenuti da parte dei clienti. Di fatto, in caso di mancato recapito, il sistema provvede automaticamente a inviarla a un canale secondario, per esempio via SMS, ripetendo l'operazione fino a ricezione avvenuta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter