▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Gold Protection, sicurezza “multi-device”

Panda Security introduce sul mercato la piattaforma Panda Gold Protection, studiata per facilitare la protezione di più dispositivi differenti, dal PC al Mac, dal tablet allo smartphone.

Tecnologie & Trend
Panda Gold Protection è un pacchetto multifunzionale, adatto a numerosi dispositivi differenti e capace di proteggere gli utenti che navigano e accedono alle risorse Web da PC, tablet e smartphone.
Nel complesso, si intende proteggere la vita digitale degli individui, assicurando un controllo continuo, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato.
Proprio per questo, la navigazione, il controllo della posta, gli acquisti online e l’accesso ai social network possono essere “supervisionati” dalla piattaforma multi-device Panda Gold Protection. Analogamente al sistema di controllo e protezione, Panda Security mette a disposizione ben 20 GByte di spazio remoto per l’archiviazione dei propri documenti più importanti. Si tratta di uno spazio cloud dove memorizzare foto, video e file in genere, per poterli sempre avere sincronizzati con sistemi desktop e portatili, per una facile condivisione tra più utenti.
Tra le novità numerosi servizi di supporto per gli utenti e l’accessibilità diretta e continua ai propri contenuti indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato. Panda Gold Protection include il pacchetto Premium garantito 24x7, oltre a un servizio gratuito di eliminazione delle minacce. La disponibilità immediata di un confronto con gli esperti di sicurezza IT consentirà agli utenti di apprendere consigli per proteggere i propri dati e di risolvere problemi legati alla navigazione e alle possibili minacce presenti sul Web. Infine, Panda Gold Protection include un “kit di salvataggio” del PC, condivisibile con altri utenti, per riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter