▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG LA9700, nuove TV Ultra HD da 55” e 65”

Debuttano due nuovi modelli della serie LG LA9700, televisori con pannello UHD, capaci di visualizzare contenuti 4K in Ultra Alta Definizione.

Tecnologie & Trend
LG amplia la famiglia di TV compatibili con lo standard Ultra Alta Definizione UHD e annuncia la disponibilità della serie LA9700. Questa generazione, che comprende versioni da 55” e 65”, fa seguito al fortunato modello da 84” annunciato in precedenza.
Si tratta di modelli per l’utenza evoluta e chi desidera prepararsi alla visione dei futuri contenuti con tecnologia 4K e risoluzione di 8,3 milioni di pixel. Per migliorare la resa delle immagini e la nitidezza dei contorni, LG integra il sistema Tru-ULTRA HD Engine, studiato per portare ogni immagini a una risoluzione UHD, tramite un processo di up-scaling particolarmente raffinato.
lg-la9700-nuove-tv-ultra-hd-da-55-e-65--1.jpgPer supportare una risoluzione così alta e una densità dei pixel superiore alle attuali TV, i modelli LA9700 sfruttano un sistema di retroilluminazione nano Full LED. Questo assicura un controllo puntuale, neri profondi e un contrasto effettivo molto elevato.
La riproduzione dei colori, fedele e intesa, oltre all’angolo di visuale da 178°, sono resi possibili dalla disponibilità di un pannello con tecnologia In-Plane Switching (IPS). Per quanto riguarda la riproduzione audio, è stato integrato un sistema 4.1 con Sliding Speaker dedicati, elementi di design pensati per coprire adeguatamente la gamma di frequenze medio/alta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter