▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips, display innovativi per l’IFA di Berlino

Innovativi display touch, sistemi AIO e unità per il gaming, analogamente a quelle per il Public Signage. Questo è quanto Philips intende proporre ai visitatori che affolleranno i padiglioni dell’IFA 2013.

Tecnologie & Trend
L’edizione 2013 dell’IFA di Berlino si terrà dal 6 all’11 settembre e MMD ha già annunciato alcune delle novità che saranno esposte presso lo stand Philips.
Saranno disponibili soluzioni per il gaming, sistemi touch e smart AIO, oltre a sistemi con connettività USB e Miracast. Nel dettaglio i visitatori potranno toccare con mano la qualità del nuovo display touch da 23” certificato per Windows e dotato di una piattaforma capacitiva con sensibilità per 10 tocchi simultanei e finitura in vetro. Tra le unità Smart All-in-one, i nuovi device compatibili con le App Android e in grado di intrattenere il pubblico con giochi, contenuti multimediali e il libero accesso alle risorse Web.
philips-porter-l-innovazione-all-ifa-di-berlino-1.jpgPer gli amanti dei videogiochi, Philips propone display con velocità di aggiornamento di 144 Hz e tempi di risposta di appena 1 ms, ideali per ridurre al minimo la latenza e gli effetti scia durante le sessioni di gioco.
Tra le molte unità esposte, il display Moda 2, un dispositivo dal look elegante, con finiture in bianco lucido e dotato di pannello QHD da 27”. Analogamente, Philips aggiorna la connettività agli standard più moderni e mette in mostra un modello da 23” dotato di connettività wireless basata sugli standard Miracast, per lo streaming di contenuti, senza fili. A queste soluzioni multimediali e per un’ampia fascia di utenti, si affiancano i modelli per Public Signage.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter