▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus MeMO Pad HD 7, tablet compatto ed economico

Asus annuncia la disponibilità del nuovo MeMO Pad HD 7, un tablet compatto e versatile, con schemo da 7 pollici e un prezzo abbordabile.

Tecnologie & Trend
Asus MeMO Pad HD 7 rientra nella categoria dei tablet compatti, in virtù del display da 7” e del corpo particolarmente maneggevole, con un peso di 302 grammi e dimensioni di 120,6x196,8x10,8 mm.
Questo modello, in vendita all’interessante prezzo di 149,00 Euro (IVA inclusa), costituisce un’interessante soluzione per chi desidera un prodotto facilmente trasportabile, per l’uso quotidiano. La matrice adottata offre una risoluzione di 1.280x800 pixel, una risoluzione adeguata per l’uso generico, la navigazione e la visione di contenuti HD 720p. Lo schermo IPS regala colori intensi e un angolo di visione di 170°.
asus-memo-pad-hd-7-tablet-compatto-ed-economico-1.jpgInternamente il sistema sfrutta un microprocessore quad-core, 1 GByte di RAM e una capacità del comparto di storage di 16 GByte, ulteriormente espandibili con altri 32 GByte via MicroSD o tramite lo spazio cloud  Asus WebStorage.
Asus MeMO Pad HD 7 vanta inoltre una connettività wireless N e una sezione audio di alta qualità, con tecnologia SonicMaster. Come per la maggior parte dei modelli più recenti, è disponibile una fotocamera frontale e una posteriore, da 1,2 MPixel e 5 MPixel, rispettivamente.
La batteria interna agli ioni di litio è dichiarata per un’autonomia di circa 10 ore. Il guscio è disponibile nei colori, bianco, rosa e verde, così come la TransCover opzionale in microfibra, ideata per proteggere il display e consentire un posizionamento ergonomico del tablet durante la lettura.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter