▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Logitech Bluetooth Speaker Z600, design e tecnologia

Logitech propone i diffusori Bluetooth Speakers Z600, raffinati dispositivi per ascoltare la musica senza l’ingombro dei cavi e in grado di interfacciarsi a tre dispositivi contemporaneamente.

Tecnologie & Trend
Logitech arricchisce la propria linea di prodotti destinati agli utenti più raffinati, che utilizzano piattaforme Mac o Ultrabook, presentando i diffusori Bluetooth Speakers Z600. Si tratta di unità del design ricercato che possono essere abbinate a un massimo di tre dispositivi, per la riproduzione audio senza fili. In questo modo possono essere facilmente connessi ai notebook più moderni, ma anche a tablet e smartphone.
A livello costruttivo, gli Z600 sfruttano tre driver differenti per la diffusione di suoni intensi e nitidi, con una potenza adeguata per gli ambienti domestici non troppo estesi. Per regolare il volume è sufficiente scorrere le dita sulla superficie superiore dello speaker destro.
logitech-bluetooth-speaker-z600-design-e-tecnologi-1.jpgL’area sensibile al tocco consente di regolare l’impostazione desiderata con facilità e immediatezza. La progettazione, curata in ogni dettaglio, prevede l’integrazione di cavi di alimentazione piatti, con connessione diretta tra gli speaker e l’unità di alimentazione, per ridurre possibili e antiestetici grovigli.
Per la comunicazione con dispositivi privi di interfaccia Bluetooth, Logitech ha previsto un micro trasmettitore USB. Per la connessione diretta a dispositivi di ogni genere, non manca l’ingresso mini-jack da 3,5 mm.
I diffusori Logitech Bluetooth Speakers Z600 saranno disponibili da settembre, a un prezzo suggerito di 159,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter