▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Enermax rinnova la serie Staray Lite

Enermax rinnova le caratteristiche della nota serie di case Staray Lite, proponendo un’elevata qualità costruttiva e rendendo ancora più competitivo il prezzo di vendita.

Tecnologie & Trend
Staray Lite è la generazione di case che, dal 2009, fa parte dei listini Enermax ed è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di chi deve assemblare PC per casa, per il gaming entry-level e per le workstation da ufficio.
enermax-rinnova-la-serie-staray-lite-2.jpgLa struttura interna, realizzata con razionalità e ordine progettuale, permette di integrare componenti standard e di gestire al meglio i flussi d’aria, per un raffreddamento adeguato.
La possibilità di organizzare i cavi in modo preciso e il sistema di installazione dei drive di tipo tool-less hanno reso questo cabinet particolarmente popolare. Aggiornando questa famiglia di prodotti, Enermax ne mantiene la vocazione da “tuttofare”, portando il prezzo a 49,90 Euro e ottimizzando le specifiche di base.
enermax-rinnova-la-serie-staray-lite-1.jpgOltre al frontale mesh con filtri antipolvere, sono disponibili sette slot per schede interne, quattro bay drive per unità ottiche e ben sei per hard disk. Il comparto anteriore incorpora una porta USB 3.0 e una USB 2.0. Tra gli accessori forniti di serie, un adattatore 3,5” / 2,5”, per dischi compatti o SSD e una ventola posteriore da 120 mm.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter