▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oneklick.it Energy Soundbar SB5 Bluetooth, diffusori senza fili

Oneklick.it propone l’innovativa soluzione audio Energy Soundbar SB5 Bluetooth, adatta per estendere le capacità di riproduzione della TV di casa.

Tecnologie & Trend
Con Energy Soundbar SB5 Bluetooth, gli utenti possono riprodurre musica e film con una profondità di ascolto nettamente migliore rispetto alle convenzionali caratteristiche delle TV moderne. L’idea Oneklick.it è proprio quella di fornire un dispositivo potente, per un ascolto coinvolgente e piacevole, soprattutto quando si riproducono film in alta definizione.
oneklick-it-energy-soundbar-sb5-bluetooth-diffusor-2.jpgIl sistema è composto da una barra sonora, facilmente posizionabile lungo il profilo inferiore della TV, e da un subwoofer separato, che completa il kit 2.1.
Il dispositivo dialoga senza fili tramite lo standard Bluetooth 2.1 (profili A2DP e AVRCP) e si interfaccia facilmente ai device iOS, Android, Windows, Blackberry e Mac OS. In aggiunta sono disponibili ingressi coassiali, ottici e un Aux In, per garantire l’ascolta da più sorgenti senza dover intervenire, di volta in volta, per la configurazione dei cavi.
oneklick-it-energy-soundbar-sb5-bluetooth-diffusor-1.jpgEnergy Soundbar SB5 Bluetooth si collega, dunque, con facilità a ogni dispositivo portatile, come tablet e smartphone, oltre che a notebook, PC, Media Center e consola da gioco.
I tweeter e il subwoofer con doppio cono da 5,25” assicurano una risposta in frequenza estesa, con un range da 30 Hz e 20 KHz. Oneklick.it propone la Energy Soundbar SB5 Bluetooth a un prezzo Euro 149,00 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter