▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows 8.1 Enterprise, scarica la preview

Microsoft ha reso disponibile le Preview di Windows 8.1 Enterprise. Nella nuova versione tante novità tra cui Windows To Go Creator, con la quale si può creare facilmente una copia della propria configurazione su una chiavetta USB.

Tecnologie & Trend
Microsoft ha reso disponibile le Preview di Windows 8.1 Enterprise
A questo link è disponibile per i clienti che desiderano effettuare il download e provare il sistema operativo nei loro ambienti IT.
Windows 8.1 Enterprise è costruito sulla base della preview di Windows 8.1, anch'essa disponibile, integrando funzionalità premium studiate per rispondere alle esigenze attuali di mobilità, sicurezza, gestione e virtualizzazione delle aziende. Windows 8.1 Enterprise offre ai professionisti IT un'infrastruttura affidabile e semplice da gestire per gli stili di lavoro in costante mutamento e sempre più mobili di oggi. È il sistema operativo più veloce e sicuro di Microsoft per desktop, laptop o tablet.
Ulteriori informazioni sono disponibili anche a questo link
T
ra le nuove caratteristiche di Windows 8.1 Enterprise si segnalano:
Windows To Go Creator: con questa versione di Windows 8.1, le imprese possono creare facilmente una copia della propria configurazione su una chiavetta USB.
Di fatto i dipendenti dell'azienda possono accedere alla loro ambiente di lavoro da qualsiasi altro PC con Windows 8 senza compromettere la sicurezza della rete.
Controllare la schermata Home: con Windows 8.1 Enterprise gli amministratori di rete possono modificare e personalizzare le schermate Home dei dipendenti per permettergli di accedere più facilmente alle loro applicazioni preferite mentre con DirectAccess gli utenti possono accedere in remoto ai dati condivisi sulla rete aziendale, senza dover passare attraverso una connessione VPN. Questo significa anche aggiornamenti più semplici per gli amministratori di rete.
Inoltre BranchCache permette ai dipendenti che si trovano in una succursale della società avranno un accesso più veloce ai contenuti dei server.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter