▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Adata HE720, il drive ultrasottile con 1 TByte di capacità

Adata aggiorna la linea di hard disk portatili DashDrive Elite HE720, contraddistinta da un design elegante, con chassis ultrasottile e ora disponibile con capacità di 1 TByte.

Tecnologie & Trend
Adata prosegue nell’aggiornamento della propria linea di storage a amplia la propria offerta al pubblico rinnovando uno dei dispositivi più riusciti, il DashDrive Elite HE720. Si tratta di un hard disk esterno con interfaccia USB 3.0 e velocità sino a 5 Gbps.
adata-he720-il-drive-ultrasottile-con-1-tbyte-di-c-1.jpgIl produttore di DRAM e NAND Flash migliora le peculiarità di questo storage portatile, capace di abbinare uno chassis robusto, con uno spessore di appena 8,9 mm, a una capacità di 1 TByte. Per garantire la durata nel tempo, Adata ha munito il DashDrive Elite HE720 di un cabinet in acciaio inossidabile altamente riflettente, con resistenza di livello 9H e pensato per ridurre al minimo abrasioni e graffi accidentali.
adata-he720-il-drive-ultrasottile-con-1-tbyte-di-c-2.jpgL’abbinamento software è stato realizzato con il pacchetto gratuito Adata “One touch backup”, che permette di generare e avviare processi di backup di tipo automatico, per facilitare la sincronizzazione dei dati. Come da tradizione il produttore offre inoltre il programma HDDtoGo e la più recente versione del software anti-virus Norton Internet Security 2013 (versione di prova per 60 giorni). Trattandosi di un prodotto elitario, con caratteristiche di alto livello e peculiari, il prezzo si discosta dalla media dei comuni drive esterni da 1 TByte. Il prezzo medio retail suggerito è infatti di Euro 115,99, comunque in linea con le interessanti specifiche del prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter