▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic Serie LFE6, display per applicazioni signage

I display Panasonic Serie LFE6 sono stati progettati per offrire elevata qualità, consumi contenuti e una buona versatilità d’impiego per gli scenari digital signage.

Tecnologie & Trend
Panasonic Visual System Solutions ha sviluppato i nuovi display della Serie LFE6 per applicazioni signage. Stiamo parlando dei modelli TH-50LFE6 da 50” e TH-42LFE6 da 42”, dotati di tecnologia LCD con illuminazione LED in controluce, capace di assicurare consumi di elettricità contenuti.
I display vantano forme contenute ed eleganti e un sistema di installazione semplificato per ambienti professionali e commerciali.
panasonic-serie-lfe6-display-per-applicazioni-sign-2.jpgLa cornice è infatti di appena 9 mm, mentre la profondità dello chassis è di 49 mm, parametri ideali per istallazioni multiple e ad incasso.
Tutta la Serie LFE6 dispone di matrici Full HD e retroilluminazione a LED e si propone come sistema di digital signage in grado di lavorare con autonomia di 16 ore al giorno per tutta la settimana. Per ridurre ulteriormente i consumi di circa un terzo, è possibile abilitare la modalità “Eco Mode”.
panasonic-serie-lfe6-display-per-applicazioni-sign-1.jpgPer la massima compatibilità, i display LFE6 incorporano ingressi per PC, HDMI e DVI-D, oltre alle porte di controllo e gestione RS232 e LAN. Infine, tutti i modelli sono conformi al linguaggio di programmazione ADA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter