▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kodak rinasce sotto il nome di Kodak Alaris

Il Kodak Pension Plan britannico ha completato l'acquisizione dei rami d'azienda Personalized Imaging e Document Imaging da Eastman Kodak Company e ha costituito una nuova azienda, Kodak Alaris. La nuova società avrà 4.700 dipendenti e un fatturato previsto di 1,3 miliardi di dollari.

Tecnologie & Trend
Il Kodak Pension Plan (KPP) britannico ha completato l'acquisizione dei rami d'azienda Personalized Imaging e Document Imaging da Eastman Kodak Company e ha costituito una nuova azienda, Kodak Alaris.
La nuova società e il suo nome conservano il patrimonio e l'eredità del marchio Kodak, incarnando allo stesso tempo una maggiore velocità e agilità per soddisfare le esigenze e i cambiamenti del mercato. Kodak Alaris, che ha una licenza perpetua di utilizzo del marchio Kodak, si concentrerà su investimenti strategici e continui per questi business, per garantire la crescita e il successo a lungo termine.
"Il nostro entusiasmo per l'acquisizione di questi business deriva non solo dalla loro forza di mercato, ma da ciò che vediamo come opportunità di crescita di grande successo a lungo termine", ha precisato Steven Ross, presidente indipendente di KPP. "Oggi comincia il nuovo capitolo di un marchio leggendario e siamo entusiasti del potenziale della nuova società per i partecipanti al nostro piano, i nostri clienti e i nostri dipendenti".
Dennis Olbrich, presidente del ramo d'azienda Personalized Imaging di Kodak Alaris, e Dolores Kruchten, presidente del ramo d'azienda Document Imaging di Kodak Alaris, guideranno Kodak Alaris.
"L'innovazione è sempre stata fondamentale per il nostro successo e continuerà ad essere una pietra angolare dei nostri business", ha detto Kruchten. "Con la nuova proprietà, aumenteremo il nostro impegno per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni all'avanguardia. Continueremo a garantire l'offerta dei servizi e il supporto che i nostri clienti conoscono e di cui si fidano. Saremo un'azienda vivace e innovativa, in grado di raggiungere una maggiore rapidità di adattamento al mercato".
"Il nostro nuovo proprietario condivide lo stesso impegno nei confronti dei clienti di Personalized Imaging e Document Imaging di Kodak Alaris, ed è proprio questo a rendere il futuro di Kodak Alaris così entusiasmante", ha detto Olbrich. "Mentre celebriamo questa tappa fondamentale del nostro cammino, la priorità è continuare a soddisfare e superare le esigenze dei clienti e dei consumatori. Lo faremo continuando la nostra solida tradizione al servizio del cliente, resa possibile grazie al coinvolgimento e al talento dei nostri dipendenti".
Al completamento della transazione a livello globale, Kodak Alaris avrà più di 4.700 dipendenti in circa 30 Paesi, con un fatturato previsto di oltre 1,3 miliardi di dollari.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter