▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IFA 2013: nuovi dispositivi networking da TP-Link

All’IFA 2013, TP-Link espone le più recenti novità nel campo della trasmissione dati e networking, svelando soluzioni compatibili con lo standard IEEE802.11ac, versioni ibride, powerline e 3G.

Tecnologie & Trend
TP-Link innova il comparto networking con soluzioni al passo coi tempi, pensate per professionisti e utenti privati. Tra i prodotti più interessanti, il Router Gigabit Wireless Dual Band AC1750 Archer C7, dotato di compatibilità con gli standard wireless N e wireless AC.
tp-link-porta-all-ifa-nuovi-dispositivi-networking-1.jpgGrazie al funzionamento dual band è perciò possibile trasmettere con velocità cumulate sino a 1.750 Gbps, per soddisfare le applicazioni con maggiore richiesta di banda. L’unità vanta sei antenne, per una migliore copertura, oltre a uno switch Gbit e due porte USB che trasformano il router in un centro di rete tuttofare.
tp-link-porta-all-ifa-nuovi-dispositivi-networking-2.jpgI partecipanti all’IFA potranno vedere da vicino anche l’hotspot 3G portatile M5350, pensato per offrire connettività anche quando ci troviamo in movimento. È in grado di accogliere qualsiasi SIM Card ed è dotato di una batteria da 2.000 mAh, per un’autonomia sino a 7 ore.
La disponibilità di un alloggiamento MicroSD permette di integrare moduli sino a 32 GByte e di condividerne il contenuto con le postazioni connesse.
tp-link-porta-all-ifa-nuovi-dispositivi-networking-3.jpg Tra le novità gli adattatori Powerline TL-WPA4220KIT, con velocità di trasmissione dati fino a 500 Mbps wireless (300 Mbps su corrente elettrica) e il modello TL-WPA2220KIT da 300 Mbps wireless (200 Mbps su corrente elettrica).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter