▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 5S e iPhone 5C, ecco le prime immagini

Tra qualche minuto Tim Cook svelerà ufficialmente i nuovi iPhone 5S e 5C. Ma intanto ecco le prime immagini.

Tecnologie & Trend
A una manciata di minuti dal lancio ufficiale (ore 19.00 italiane) dei nuovi smartphone iPhone 5S e 5C, ecco le prime immagini.
iphone-5s-e-iphone-5c-ecco-le-prime-immagini-1.jpgDunque a brevissimo saranno presentati dal ceo di apple, Tim Cook, e soci i tanto attesi smartphone iPhone 5S e 5C che nelle intenzioni di Apple dovrebbero tenere alla larga i temutissimi competitor, primo tra tutti Samsung.Sul web intanto si rincorrono le ultimissime indiscrezioni riguardanti in particolare il nuovo iPhone 5S, lo smartphone top di gamma che andrà a sostituire iPhone 5.
Vediamone alcuni tra i più gettonati: il melafonino in questione dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash a tecnologia Led e una fotocamera frontale da 1,2 Megapixel.
Nuova anche la batteria che dovrebbe avere una autonomia totale fino a 250 ore in standby
Dovrebbe inoltre essere presente un sensore di impronte digitali: in questo caso il tasto home sarà dotato di una sottile corona tattile destinata a leggere il pollice umano.
Per quanto riguarda l'altro smartphone, iPhone 5C, che prenderà il posto degli ancora vendutissimi iPhone 4 e iPhone 4S, dovrebbe essere certamente un modello meno performante e realizzato con materiali meno pregiati rispetto all'iPhone tradizionale. Le colorazioni previste sono bianco, blu, giallo, rosa e verde. Ecco il perchè del suffisso 'C'.
A tale proposito ecco un video messo online recentemente dal sito cinese C Technology riguardanteproprio iPhone 5C.
L’esemplare che si può osservare nel video presenta una scocca di colore rosso e un pannello frontale nero. Il sistema operativo in uso dovrebbe essere iOS 7 ed è visibile anche il tasto Home in versione virtuale, attivabile dalle opzioni di accessibilità di iOS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter