▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WD My Book e My Book for Mac, lo storage esterno

Le famiglie di prodotto WD My Book e My Book for Mac offrono ora capacità estese, connettività USB 3.0 e un corposo bundle software per il backup e il disaster recovery.

Tecnologie & Trend
WD aggiorna le linee prodotto My Book e My Book for Mac, veloci hard disk esterni pensati per lo storage delle postazioni domestiche e professionali. Entrambi i modelli si caratterizzano per la disponibilità della veloce interfaccia USB 3.0, capace di trasferire dati sino a 5 Gbps.
Non solo i nuovi modelli sono disponibili con capacità superiori rispetto al recente passato, grazie all’introduzione della nuova variante da 4 TByte, che si affianca a quelle da 3 TByte e 2 TByte.
Tutti i modelli sono accompagnati dal software di backup automatico WD SmartWare Pro con integrazione a Dropbox, per sincronizzare localmente e nel cloud i propri dati. È compresa inoltre la suite Acronis True Image WD Edition, che consente agli utenti di eseguire il backup di sistema completo e di cancellare in modo sicuro i file dati registrati.
wd-my-book-e-my-book-for-mac-lo-storage-esterno-1.jpgIn aggiunta, la versione WD My Book for Mac sarà dotata di connettività UAS, per maggiore velocità e flessibilità, ed è compatibile con AppleTime Machine, per il backup dei file. Non solo, il disco è dotato del software WD Security per protezione password e crittografia hardware e delle WD Utilities, per registrare i dischi ed eseguire la diagnosi.

I prezzi indicativi di vendita, comprensivi di IVA, sono di 99,00 Euro per il My Book da 2 TByte, di 129,00 Euro per il My Book da 3 TByte, di 179,00 Euro per il My Book da 4 TByte. Il nuovo My Book for Mac è disponibile al prezzo indicativo di 111,00 Euro per la versione da 2 TByte e di 139,00 Euro per la versione da 3 TByte.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter