▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple iPhone 5C, le caratteristiche significative dello smartphone colorato

Il nuovo smartphone a cinque colori ha una display Retina da 4 pollici, chip A6, fotocamera iSight da 8 megapixel nonché supporto LTE, nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante dall’iPhone originale. In Italia arriverà a dicembre.

Tecnologie & Trend
Il nuovo iPhone 5C è caratterizzato da un nuovissimo design ed è disponibile in cinque colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco.
Il nuovo smartphone iPhone 5c ha tutte le funzioni che gli utenti già conoscono, come il display Retina da 4 pollici, le prestazioni udel chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel nonché il supporto per più bande LTE, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale.
iphone-5c-le-caratteristiche-e-i-prezzi-1.jpg.Il nuovo iPhone 5c ha un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda dell’iPhone 5C.
Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie incredibilmente lucida e resistente.
A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo.
Queste eleganti custodie in silicone con caratteristici motivi circolari portano una ventata di freschezza e colore, e con le cinque tonalità disponibili per l’iPhone 5C e sei per le custodie, i clienti potranno divertirsi a creare decine di combinazioni sempre nuove.
iPhone 5c include supporto per Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps e Bluetooth 4.0 eoffre ben 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.
iPhone 5c ha di serie iOS 7: il sistema ha una nuova, meravigliosa interfaccia, interamente riprogettata con uno schema colori elegante, livelli separati e funzionali, e un nuovo approccio ai movimenti che lo rende più coinvolgente e dispone di nuove funzioni come Centro di Controllo, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri potenziate, e introduce iTunes Radio, un servizio gratuito su internet basato sulla musica che l’utente ascolta su iTunes.
iPhone 5c è disponibile nei colori blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5C saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco.
iPhone 5c arriverà in Italia a dicembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter