▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emerson Liebert APS, capacità “on demand”

Emerson Network Power rende disponibili gli UPS Liebert APS, in grado di offrire capacità “on demand” alle realtà datacenter più dinamiche,

Tecnologie & Trend
Emerson Network Power ha annunciato la disponibilità del sistema statico di continuità Liebert APS. Queste unità vantano l’integrazione della tecnologia FlexPower e sono in grado di raggiungere un'efficienza massima del 92%, con potenza sino a 20 kVA/18 kW.
Emerson Network Power ha realizzato questa soluzione per limitare le problematiche legate al sovradimensionamento degli UPS e per ottimizzare l'efficienza operativa, riducendo i costi d’esercizio.
emerson-liebert-aps-capacit-on-demand--2.jpgQuesti modelli possono essere adottati in strutture di piccole/medie dimensioni e, grazie ai moduli FlexPower, permettono una crescita della capacità di alimentazione con incrementi di 5 kVA/4,5kW.
La piattaforma può dunque espandersi in funzione del carico collegato e assicura un funzionamento lineare, oltre a ingombri certi. Questi UPS vantano tre porte IntelliSlot, che permettono molteplici modalità di comunicazione e di controllo, e sono compatibili con i sistemi Data Center Infrastructure Management, Trellis, Liebert Nform, Liebert SiteScan e Liebert MultiLink.
Si è lavorato per sviluppare unità con un design ridondante, ideale per garantire un “uptime” dei dispositivi particolarmente alto, al di là del singolo guasto all'interno del sistema.
emerson-liebert-aps-capacit-on-demand--1.jpgPer consentire il funzionamento continuo, il sistema modulare comprende un bypass di manutenzione wrap-around. In questo modo, il carico collegato può continuare a funzionare mentre si provvede alla manutenzione del dispositivo.
Per rendere effettivo il concetto di scalabilità, gli UPS Liebert APS permettono di aggiungere ulteriore capacità di potenza o aumentare i tempi di alimentazione ausiliaria al variare dei requisiti di potenza. Grazie alla tecnologia per la diagnostica remota “LIFE”, per la manutenzione proattiva, si possono inoltre ridurre i tempi di riparazione, a tutto vantaggio della continuità del servizio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter