Sapphire distribuisce in esclusiva le soluzioni AMD FirePro

Pubblicato il: 02/10/2013
Daniele Preda

AMD e Sapphire Technology collaborano per la distribuzione a livello globale delle soluzioni grafiche professionali FirePro.

Sapphire Technology, partner storico AMD, distribuirà a livello globale e in esclusiva le schede grafiche di fascia workstation AMD FirePro.
La proficua collaborazione decennale tra le due realtà ha permesso di raggiungere un accordo di distribuzione sul mercato che, secondo gli intenti, favorirà un maggiore supporto a questo tipo di prodotti. Non solo, operando su scala mondiale, Sapphire sarà in grado di assicurare nuove risorse nella distribuzione al proprio indotto di aziende e professionisti del settore che operano all’interno del canale.
sapphire-distribuisce-in-esclusiva-soluzioni-amd-f-1.jpgL’accordo tra le aziende è immediatamente operativo, tutti i prodotti AMD FirePro sono distribuiti da Sapphire dal mese di ottobre. In alternativa, i clienti OEM avranno ancora la possibilità di acquistare i prodotti direttamente da AMD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social