Adata DashDrive Durable UD320, pendrive compatibile USB On-The-Go

Pubblicato il: 15/10/2013
Autore: Daniele Preda

Adata DashDrive Durable UD320 è un compatto dispositivo di storage USB compatibile con lo standard USB OTG, studiato per l’archiviazione diretta da smartphone e tablet.

Adata Technology introduce l’innovativa pendrive DashDrive Durable UD320, il primo prodotto dell’azienda conforme alle specifiche USB On-The-Go (OTG). Si tratta di una piattaforma che consente un collegamento diretto tra unità di archiviazione flash e smartphone o tablet, per un immediato trasferimento dei dati.
Per poter operare, Adata UD320 è stata munita di una interfaccia micro-USB, che si collega direttamente ai dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android 4.1 o superiore.
adata-dashdrive-durable-ud320-storage-portatile-us-1.jpgPer la connessione non servono cavi o adattatori, mentre per il collegamento con PC e notebook con porta USB standard è disponibile una seconda porta in formato pieno.
La famiglia UD320 comprende modelli con capacità di 16 GByte e 32 GByte ed è studiata per accelerare e semplificare lo storage per i device mobile e il backup diretto di foto, video e ogni altro documento contenuto su smartphone o tablet.
adata-dashdrive-durable-ud320-storage-portatile-us-2.jpgIn aggiunta, acquistando una nuova DashDrive Durable è possibile avere accesso ad una copia gratuita del software ADATA UFDtoGO, un utility  per gestire e aggiornare i propri dati personali in qualsiasi momento.
DashDrive Durable UD320 verrà commercializzato al prezzo medio suggerito di Euro 13,99 per il modello da 16 GByte e di Euro 23,99 per quello da 32 GByte.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social