▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sciopero mezzi pubblici. Venerdì 18 ottobre in tutta Italia si fermano tram, bus e metropolitana

Domani, venerdì 18 ottobre, sciopero del trasporto pubblico nazionale per 24 ore. A Milano previsti disagi dalle ore 8,45 alle ore 15 e dalle ore 18 a fine servizio. A Roma la metropolitana (linee A, B e B1) si ferma dalle 20 a fine servizio mentre per bus e treni locali servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Tecnologie & Trend
Domani, venerdì 18 ottobre, sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale per 24 ore. L'agitazione è stata proclamanta dalle organizzazioni sindacali Usb e Cub Trasporti.
A Milano, secondo quanto precisa l'ATM, previsti disagi dalle ore 8,45 alle ore 15 e dalle ore 18 a fine servizio. A Roma la metropolitana (linee A, B e B1) si ferma dalle 20 a fine servizio mentre per bus e treni locali servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.
Trenord,
inoltre, annuncia possibili disagi per gli utenti del servizio ferroviario regionale dalle ore 21 di questa sera alle 21 di venerdì 18 ottobre.
Il servizio sarà regolare tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 di venerdì, mentre, nelle altre fasce orarie, la circolazione dei treni regionali e suburbani potrebbe subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.
Anche a Napoli possibili disagi visto che ANM sciopererà dalle 8.30 alle 17 e poi dalle 20 fino a fine servizio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter