iPhone 5S, Apple conferma alcuni problemi

Pubblicato il: 02/11/2013
Redazione ChannelCity

In un limitato numero di iPhone 5S è stata riscontrata un’autonomia inferiore rispetto a quanto affermato al livello ufficiale. Apple provvederà alla sostituzione dei modelli difettosi.

Attenzione: un limitato numero di iPhone 5S avrebbe un’autonomia decisamente inferiore rispetto a quanto affermato al livello ufficiale.
Apple è a conoscenza del problema e ha affermato ufficialmente che provvederà alla sostituzione dei modelli difettosi: "Abbiamo rilevato recentemente un problema di produzione che ha afflitto un numero molto limitato di iPhone 5S. Il problema potrebbe causare un tempo di ricarica più lungo del previsto oppure una riduzione dell'autonomia. Ci metteremo a disposizione dei clienti che segnaleranno il problema e provvederemo consegnando loro un nuovo iPhone", ha dichiarato Teresa Brewer, una portavoce della società di Cupertino.
Allo stato attuale non è ancora stato chiarito quanti siano effettivamente i dispositivi afflitti dal problema, ma si pensa si tratti di un numero relativamente basso, se confrontato con i 9 milioni di iPhone che sono stati commercializzati nel primo weekend di disponibilità.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social